6-11 febbraio 2017 - Community Sprint di GRASS e non solo
Il community sprint si terrà presso la Scuola Politecnica (Facoltà di Ingegneria) nelle aule A8 e A9 attigue all'aula dove si terrà il convegno nelle giornate di giovedì e venerdì (venue).
La presenza in aula è assicurata tra le 9:30 e le 18. Per dettagli organizzativi potete scrivere al referente Luca Delucchi.
Gli interventi orali dovranno assolutamente rispettare i tempi indicati nel programma, comprensivi del tempo dedicato alle eventuali domande.
Le presentazioni dovranno essere caricate sul computer dedicato nella sala conferenze prima dell'inizio della sessione relativa.
I poster dovranno essere stampati nel formato A1, con disposizione verticale, e affissi dai relatori giovedì mattina. I poster dovranno rimanere affissi per tutta la durata del convegno.
Non esistono format specifici, il logo del convegno (Arch. Roberta Fagandini) è scaricabile nelle sue due versioni:
11 febbraio 2017 - Giornata dedicata a OpenStreetMap - Numero massimo iscrizioni raggiunto
Sabato 11 febbraio 2017, a Santa Margherita Ligure sono previsti un mapping party e un editathon aperto a tutti (registrazione richiesta). Appuntamento tra le 9 e le 10 alla Stazione FS di Santa Margherita Ligure dove verranno creati i gruppi e assegnate le zone. A chi non possiede un GPS verrà dato un Fieldpapers (www.fieldpapers.org). La zona interessata dal mapping party comprende il Comune di Santa Margherita Ligure e dell'adiacente San Michele di Pagana. Alle ore 14 appuntamento presso la sede del Parco di Portofino, nel centro di Santa Margherita, in Viale Elia Rainusso 1 dove, muniti di pc portatili e mouse, caricheremo i dati sul database OpenStreetMap e editeremo voci Wikipedia (il comune probabilmente ci fornirà foto e materiali interessanti su Santa Margherita). La sessione di editing si chiuderà alle 17, con un ultimo giro di domande e risposte.